Come difendi il tuo business centro estetico da Internet?

una soluzione alternativa alla guerra dei prezzi al ribasso

Oggi voglio parlarti di un problema molto serio per le tue finanze. Il pericolo per le sorti della tua attività derivante da un competitor molto pericoloso: internet!


Come difendi il tuo business centro estetico da Internet?

Come difendi il tuo business centro estetico da Internet?

Il suo avvento ha certamente modificato molte delle nostre abitudini cambiandole in maniera spesso irreversibile.
In positivo a volte ma in negativo molte altre.
Vengo subito al punto.
In mancanza di un posizionamento forte che distingua il tuo modo di fare estetica da quello dei tuoi competitor sei costretta ad una guerra dei prezzi che alla lunga ti potrebbe portare a consegnare i libri in tribunale.

Cioè se non sei tu a dettare le regole perché sei un’esporta di marketing che non vende commodity le regole le detta il più forte …. in questo caso Internet appunto.
Pensa a quello che succede con la vendita dei prodotti domiciliari.

In Italia chissà perché c’è un’avversione totale verso la vendita.

Spesso sento dire dai miei clienti: “Io non so vendere… mi sembra di mettere in difficoltà il cliente… non voglio sembrare interessata a vendergli le creme” 

Ora, posto che vendere dei prodotti che funzionano, certificati, sicuri, che contribuiscono ad ottenere il risultato sperato non è assolutamente una colpa, ma un dovere direi – la domanda che devi porti è


Questo prodotto è identico a quello che vende la casa madre su Internet?


Perché se è così hai poche speranze di uscirne viva in quanto la cliente ti chiederà – “Scusa perché dovrei comprare da te lo stesso prodotto se li lo pago il… di meno?”

“Capopattuglia chiama corvo rispondimi Johnny (Rambo)”

Hai una risposta chiara e credibile? Difficile vero? Quindi come difendi il tuo business centro estetico da Internet? E i soldini della cliente a cui hai spiegato per filo e per segno perché avrebbe bisogno di quel prodotto e con quegli attivi se ne vanno nel conto corrente sbagliato che non è certamente il tuo .


Esiste una soluzione a tutto questo e si chiama prescrizione galenica di Rhea Cosmetics


RHEA Cosmetics è il brand totalmente Italiano che, da un lato tutela la qualità della tua vendita perché, grazie alla miscelazione tra crema e gocce di attivi puri da addizionare al momento dell’applicazione, nessuno la potrà copiare.

Dall’altra, ed è ancora più importante, perché se la cliente volesse acquistarla per conto sul sito scoprirebbe che, guarda un po’, costa “volutamente” il 10% ….IN PIÙ tutelando in questo modo i tuoi introiti e i tuoi utili.

Ecco come difendere il tuo business centro estetico da Internet! Scegliendo RHEA Cosmetics

Non a caso il claim di Rhea Cosmetics è: “The Human Based Skin Care ossia l’estetica basata sul fattore umano”.


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Luigi Postacchini
Agente Coaching Dermosfera Roma centro Roma Nord Rieti e Viterbo quando non devi acquistare solo prodotti ma la certezza di sentirti al sicuro 7 giorni su 7 da 25 anni con la stessa azienda e nelle stesse zone.

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