Ogni imprenditrice/ore dell’estetica che si rispetti con sano buonsenso dovrebbe porsi questa domanda.
Come tutelare al meglio la propria attività.
La definizione di impresa la si può sintetizzare nella capacità di assumere un insieme di azioni e decisioni nei vari ambiti, con lo scopo di rendere profittevole e crescente il proprio valore nel tempo. Ora se guardiamo alla realtà del nostro mercato direi che spesse volte non si rispetta questo paradigma. Principalmente per un deficit di conoscenze sia nel proprio ambito ossia quello inerente i prodotti sia, principalmente in quello affine al proprio lavoro.
Molto spesso capita infatti che, come titolare di un centro estetico, tu prendi decisioni su base emotiva.
Oppure fai investimenti senza consultare il bilancio.
Fai offerte a casaccio basate su sconti e offerte spesso irragionevoli.
Non curi a sufficienza la Human Experience che porta la cliente a desiderarti ancora.
Non riesci a trattenere i tuoi dipendenti migliori.
Non sai leggere un bilancio.
Sto diventando noioso e antipatico, hai ragione, ma il punto è sempre lo stesso, la domanda è sempre quella.
E QUINDI ?
In un mercato così agguerrito e complicato, ricco di nemici che vogliono vederti professionalmente morta esiste una figura in grado di aiutarti a prendere decisioni profittevoli.
Ne parlo all’interno del mio report segreto su ciò che avverrà di pericoloso nei prossimi anni per le sorti del tuo centro estetico. Puoi richiederlo ora gratuitamente se hai un centro estetico a Roma Nord, Rieti o Viterbo chiamando o inviando un messaggio.
Intanto permettimi di mandarti un grande abbraccio.
Luigi Postacchini
Agente Tutor Coaching Dermosfera
Roma Nord, Viterbo e Rieti
3398960282
luigi61.posta@gmail.com
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