SOPRACCIGLIA…

SOPRACCIGLIA…una moda destinata a durare.

Se questi numeri non ti bastano non ti lamentare poi se i tuoi clienti cercheranno il centro Sumita più vicino.. Io ti avevo avvisato.

Spesa per le sopracciglia:

2011 20%

2013 28%

2015 34%

✅ La clientela del Brow Bar (sopracciglia bar) spende il doppio…lo ripeto?… Il doppio e visita il centro 3 volte tanto (hai capito bene tranquilla) rispetto alla clientela che non frequenta il Brow Bar.

✅ il cliente medio ritorna in istituto tra le 16 e le 26 volte in un anno.

Interessante no?

Se pensi inoltre che iniziamo ora la distribuzione in ESCLUSIVA per l’Italia del concetto del *️⃣ Brow Bar *️⃣ questo genererà automaticamente un indubbia attrattivita’ e, le novità’ di livello come sai, spesso si trasformano in vere e proprie mode. ( ad esempio pensa al passa parola che si genererà’ e che potrà significare per te tanti ingressi di nuova clientela che poi eventualmente potrai portare verso i tuoi trattamenti canonici ).

Ottima occasione per trasformare il classico servizio ultra inflazionato delle sopracciglia in un vero polo di curiosità ed interesse per una donna dinamica unica che vedrà’ letteralmente TRASFORMATO il suo da sempre prezioso alleato di seduzione…

Lo Sguardo….

Poter finalmente sistemare una volta per tutte le BUFFE sopracciglia maschili ad esempio usando la speciale matita ad effetto cera sistema peli.

Allora non indugiare.

Per te che vorrai sperimentare il successo Sumita sono riservati speciali kit di ingresso e un gradito regalo :

Corso gratuito ( proprio così ) dell’epilazione con il filo Arabo… anche con il tuo staff.

Però affrettati temo che finiranno presto.

Se vuoi approfondire puoi contattarmi iscriviti e lasciare un messaggio.

Luigi Postacchini
Agente-Coach di Dermosfera srl
Tel: 3398960282
email: info@luigipostacchini.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*