Perché se fai parte dell’80% dei centri estetici che segue le regole hai un problema

Se non sei una appassionata di marketing allora probabilmente non conosci uno dei massimi esperti mondiale in materia di marketing a risposta diretta. Dan Kennedy.
Dan Kennedy è considerato da molti uno degli uomini più importanti della storia del marketing moderno.
È autore di oltre 30 libri sull’argomento, è un imprenditore seriale multi-milionario e ha presenziato come speaker in centinaia di conferenze in tutto il mondo, arrivando a guadagnare fino a 100.000 dollari ad apparizione.
Durante la sua carriera ha contribuito come consulente e business advisor alla creazione e alla crescita di centinaia di business, sia a livello di piccole imprese che a livello di colossi oltre il miliardo di dollari.
La sua newsletter è seguita da oltre un milione di persone ed è apparso pubblicamente al fianco di quattro diversi presidenti degli Stati Uniti. Ieri seguendo uno dei suoi fantastici eventi Dan ha dichiarato che qualunque sia l’attività in questione ci sono dei risultati che possiamo riepilogare in una piramide e questo vale per un numero totale di piccoli imprenditori di qualsiasi paese del mondo. Fai attenzione ora a questo passaggio, l’1 % è costituito da imprenditori funzionalmente ricchi.
Il 4% sono benestanti e molto facoltosi. Un 15% è composto da persone che se la cavano abbastanza bene diciamo nella media senza particolari eccellenze. Qui inizia il divario pericoloso che devi evitare a tutti costi. Un 40% di imprenditori che a malapena riescono a sopravvivere. È un altro 40% che non arriva a fine mese costituito da aziende in perdita e che spesso è costretto a portare i libri in tribunale. Lo ripeto… questo vale per tutte le professioni e per tutti i mestieri.
La conclusione logica quindi è che per la paura di sbagliare, per la paura di percorrere nuove strade,almeno l’80% degli imprenditori fa delle cose sbagliate seguendo quello che fanno tutti. Soprattutto in estetica.
Quindi ogni imprenditore italiano e in questo caso mi riferisco al settore dell’estetica dovrebbe meditare prima di emulare e copiare tali strategie perché statisticamente non portano nessun tipo di beneficio se non quello di essere uno dei tanti.

Motivo per cui il fatto che tante tue colleghe facciano una determinata cosa non è detto che sia la cosa giusta da fare e che tu debba seguirla perché si è sempre fatto così. Un famoso detto Veneto recita: “Chi segue gli altri non arriva mai primo”

Lo scopo primario di un imprenditore, e tu lo sei, deve essere quello di avere coraggio e proprio per questo ci vuole coraggio per non seguire la scia degli altri come fanno tutti cercando di differenziarsi. Se ci pensi l’imprenditore si differenzia dagli altri proprio per la presunta capacità e voglia che ha di implementare una nuova attività mettendosi continuamente in gioco mentre invece nel nostro settore purtroppo si continua a ragionare da dipendente. Ti accontenti spesso di riuscire a pagare tutto con grandi sacrifici e,se avanza qualcosa, quello sarà il tuo stipendio. Non è così che si fa impresa, la colpa non è assolutamente la tua ma del sistema Italia basato sulle piccole e medie imprese che ragionano tutte allo stesso modo,
Proprio per questo è fondamentale imparare a venirne fuori. Ti do un suggerimento per invertire la rotta:
“Trova ogni giorno la forza di violare le regole del nostro settore perché questa sarà la strada se vuoi avere un futuro ricco di soddisfazioni”.
Noi di Rhea Cosmetics lo facciamo già da 5 anni e i risultati sono eclatanti.
✅Nessun trattamento cabina standardizzato e omologato quindi facilmente replicabile.
✅ Prescrizione “galenica” dei prodotti domiciliari attraverso un metodo brevettato di miscelazione di attivi puri alle creme solo al momento dell’utilizzo.
✅ Diagnosi sartoriale tramite un software esclusivo della Rhea App in uso esclusivo ai centri di estetica Tailor Made Rhea .
✅ Maggiorazione del 10% dei listini vendita per chi acquista on line a tutela dei tuoi margini e della tua professionalità.
✅ Nuova inedita implementazione di servizio Skin Bar attraverso cui potrai avere tanti nuovi ingressi di clienti a cui prescrivere prodotti domiciliari indipendentemente dai trattamenti.
✅ Progetti di bellezza sartoriale al posto e in sostituzione degli inutili pacchetti viso corpo così come sono stati fino ad oggi conosciuti perfettamente inutili se vuoi occuparti di longevità.
✅Come diventare una nuova figura professionale chiamata dermo-tecnologo ossia specializzata in Layerin cosmetico viso corpo in grado di renderti maggiormente autorevole
E tanto altro ancora…
Cosa aspetti dunque
Puoi ricevere maggiori info in merito senza nessun vincolo né obbligo attraverso una consulenza assolutamente gratuita se hai un centro estetico a Roma nord Rieti Viterbo
Puoi conoscermi meglio cliccando qui www.luigipostacchini.it e riempire il form per richiedere il tuo appuntamento con il futuro di Rhea Cosmetics .

Luigi Postacchini
Agente Cosme-Coaching Dermosfera
Roma Nord | Viterbo e provincia | Rieti e provincia

3398960282

Facebook

luigi61.posta@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*